|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Per chi ha esperienza su memorie Sdram..
Ciao ragazzi
allora, ho 2 pc con XP (uguali , Intel Pentium 3 866 MHZ, 256 MB Pc133), che vengono utilizzati solo per internet (infatti da task manager c'è parecchia RAM libera, 160 MB ). Allora , ho però trovato 2 moduli sempre PC133 da 64 mb, quindi al limite potrei aumentare la ram dei 2 pc a 320MB. Il punto è questo, ne vale la pena? Oltretutto i moduli sono ovviamente funzionanti, però c'è qualche possbilità che abbiano "tempi" diversi con le ram già installate e quindi creare instabilità????? Preciso che i tempi non posso cambiarli, in quanto so PC Compaq con Bios molto "semplici"... grazie ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
L'unico modo per saperlo è provare.
Nn dovrebbero darti problemi, ma allo stesso tempo nn noterai grandi differenze velocistiche
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
il punto è proprio questo opendoor...
avendao già 160 MB liberi, non se vale la pena aumentarla rischiando oltretutto l'instabilità.... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
Secondo me nn ne vale la pena...
Per sentire una certa differenza potresti mettere entrambi i banchi da 256 su un solo pc. Nell'altro ci metti i due da 64 ed uno da 128 che potresti procurarti con pochi euro. Ti sconsiglio di metter meno di 256 in un pc p3 con xp, sarebbe lentissimo.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
adesso vedo, il punto è che sono veloci e necessità effettiva di RAM aggiuntiva non ce n'è...
se fossero lenti e con tanti programmi installati la monterei, ma stando così i fatti... ti ringrazio comunque ciao! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.