|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Upgrade Storage
Vorrei fare un upgrade della sezione storage: al momento ho un semplicissimo Maxtor 200GB Eide ed ho pensato ad un paio di cose:
- migliorare le prestazioni aggiungendo un disco piu prestante (tipo un Raptor da 150GB) ed usare il mio come archivio - oppure lascir stare le prestazioni e rimanere con il mio interno affiancandoci uno sterno magari da 500GB Al di la di quello che ho pensato di fare vorrei chiedervi 2 consigli sul settare Dischi: come si puo iniziare per fare un upgrade sul piano delle prestazioni della sezione dischi partendo dal mio punto? è vero che i raptor fanno un rumore "eccessivo",perchè se fosse così allora scarterei subito l'ipotesi di prenderne uno visto che io predilico l'assoluta silenziosità del mio PC? Ultima modifica di Jeremy01 : 22-04-2008 alle 14:58. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
se non ti interessa la velocità estrema, ti consiglio uno dei nuovi seagate da 500gb con 32mb di cache, ne ho sentito parlare bene, o uno dei "vecchi" caviar da 500 gb.
il raptor un pochino si sente, ti dico la verità, ma poi ci fai l'abitudine. quando non è in lettura o in scrittura non lo senti x nulla, almeno da me x l'esterno non lo farei se non hai l'esigenza di trasportare i dati. va bene uno interno "grosso", cioè da 500 gb come ti ho detto il vecchio eide lo lasci comunque come sezione backup |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.