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#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
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Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ari_25071.html
Il direttore di Realtime Worlds, attualmente al lavoro sul MMOG APB, afferma che le spese di produzione di un gioco con queste caratteristiche sono ancora onerose. Click sul link per visualizzare la notizia. |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Rovigo
Messaggi: 580
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Che ci sia in cantiere un seguito per l'ottimo Crackdown mi è proprio nuova... vorrei vederne la fonte se possibile... a parte la demo multiplayer di Halo3 che il gioco conteneva, Crackdown si è dimostrato, lo ripeto, un ottimo titolo, purtroppo però autoconclusivo... senza possibilità di seguiti, almeno stando al finale, pertanto dubito fortemente in un suo seguito.
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 2460
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ne ho visti migliaia di videogiochi e film autoconclusivi avere dei seguiti. Tanto se proprio non riescono fanno un prequel
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 6979
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Secondo me puntano troppo sulla grafica.
Vedi UO che ci gioca ancora molta gente o al successo di mabinogi. O lo stesso mithos. |
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29980
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#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 409
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Oggi va di moda l'effetto cinematografico con approcci di script, inquadrature ed effetti scenici , cosa che io ritengo oltre che superflua in un multiplayer maturo...dannosa e fuorviante.
Si ritiene, perchè la maggior parte del pubblico con un palato immaturo per il gaming, che si debba ripercorrere la strada del cinema facendo condividere a molti una certa visione, quella del regista apputno. Peccato che gli strumenti così come gli stessi fini siano talmente opposti da sminuire completamente questo comunque lodevole tentativo, che a ben vedere di lodevole cè solo l'impegno a vendere quante + copie possibili. Quello di cui di sente davvero la mancanza è il gaming "d'autore", alla David Braben, Team17 o BitmapBrothers solo per citare vecchie glorie. Oggi si può vendere tanto perchè il settore ha attirato l'enorme bacino d'utenza di chi cerca l'easyentertainment....semplificanto potremmo dire qualcosa di meglio da fare che guardare la tv..... I famosi giochi per famiglie, ed quì che si ritrova il successo, commerciale, di WoW che ha saputo conquistarsi consensi con il suo mondo di luci e colori. Cmq sia questo inarrestabile processo che ha portato ad avere oggi questi costi è partito molto tempo addietro, quando la corsa per avere la grafica più fika (perchè 90 su 100 si vende la "confezione" e non il prodotto) si è riversata sui costi di sviluppo sui motori, sul modelling, il texturing, le animazioni, la fisica.... e dico questo essendo amante della CG RT. Il discorso è cmq effettivamente molto complesso e porterebbe in più di un OT ![]() |
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#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 6082
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Quote:
ma questo gioco che viene citato è una specie di RPG sul mondo delle corse? non ho capito bene....
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Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
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#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 675
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50miglioni? mi sebrano un po tanti...difficile rientrare dei capitali poi...
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#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 531
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kayne ha fatto un buon esempio su come investire 50milioni di dollari, meno effetti grafici e più idee nuove.. quoto
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