|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
HD 3870 X2 grosso e strano risultato! AIUTO
Ciao a tutti sono nuovo e prima di tutto vorrei fare i complimenti allo staff e alle persone reg. a questo forum ke grazie a loro molte volte ho risolto probblemi e situzioni ke nn vedevo da solo la luce
.La domanda è questa io ho visto una discussione sulla HD3870 x2,dove molti utenti dicono di fare risultati con 3Dmark2006 di un punteggio pari a 15000(e dovbrebbe farne parekki di più)...ho detto ok proviamoci mi esce fuori il risultato 11862 il ke ho detto quacosa nn va!! ora nn so se forse è il processore o il resto del pc ad abbassare di parekkio il risultato...però visto ke è un AMD 6000+ Dual-Core con 4gb RAM visti 3 da xp a 32bit e una scheda madre ASUS M2N-sli con chipset eforece 5...almeno pensavo di farne 16000vi prego di risp al più presto grazie a tutti in anticipo...ps i driver della ati sono i catalyst 8.4 ultimi. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
ciao
c'è il topic ufficiale della 3870x2 chiedi li http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1602317
Case : CM690 II Advanced Nvidia Edition CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
con xp 32 devi usare gli 8.2 i successivi sono una pena.
per la prima volta entra in catalyst e da impostazioni fai "reimposta impostazioni di fabbrica" poi controlla che tutto si su prestazioni o gestito dall'applicazione, controlla che AI sia su avanzate e lancia il 3dmark, vedrai che passi i 15k |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
anche se non sembra il procio abbassa parecchio il punteggio complessivo al 3dmark06....il tuo penso dovrebbe fare intorno ai 1800 punti...più o meno
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
scusate se nn vi ho potuto risp prima...
in questi gironi ho avuto molto da fare con il lavoro...cmq grazie a tutti per avermi risposto vi faro sapere al + presto |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
guarda che se TUTTI i coder da benchmark usano cpu INTEL, un motivo ci sarà
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Need for Speed pro street MAX DETTAIL e risoluzione 1440 x 900 media delle frame 55-60 Oblivion MAX DETTAIL 1440 x 900 media delle frame 65-70 BioShock MAX DETTAIL 1440 x 900 60 frame fisse Dark Messiah of Might and Magic MAX DETTAIL 1440 x 900 60 frame fisse è vero il bechmark risulta solo di 11869 nn è un gran punteggio xrò se sui giochi ke ho provato ottengo questi risultati va benisssimo in fin dei conti si tratta di giocarci per il mark fatto in precedenza svanisca del tutto cmq ringrazio tutti compreso lo staff per aver seguito il mio dubbio MAX DETTAIL= Tutti i filtri attivati al massimo dei loro x e dettagli a manetta(distanza visiva , quantità di particelle , decal, ecc...) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.

.
il ke ho detto quacosa nn va!! ora nn so se forse è il processore o il resto del pc ad abbassare di parekkio il risultato...però visto ke è un AMD 6000+ Dual-Core con 4gb RAM visti 3 da xp a 32bit e una scheda madre ASUS M2N-sli con chipset eforece 5...almeno pensavo di farne 16000
CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD
per il mark fatto in precedenza svanisca del tutto cmq ringrazio tutti compreso lo staff per aver seguito il mio dubbio