|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
|
GHOSTS I-V nuovo album dei nine inch nails!
Ho scoperto quasi per caso che c'era qualcosa di nuovo anche se cmq immaginavo sarebbe uscito a breve....
Lo segnalo anche per il fatto di come questo nuovo album dei nin è stato concepito: un serie di tracce strumentali, 8 di queste liberamente scaricabili in alta qualità dal sito del gruppo Che dire, se li conoscete e li apprezzate vi piacerà, se non li conoscete nulla costa (nel vero senso della parola) scaricarsi le prime 8 di 32 tracce dal loro sito... buon ascolto http://ghosts.nin.com/main/home http://ghosts.nin.com/main/order_options (free download)
X2 250@3ghz, 4 gb ddr800, hd6870 Ultima modifica di mcatk : 21-04-2008 alle 20:18. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
che ti devo dire...
tracce nate per gioco dice lui... il sommo... lo amo ogni giorno di più.. e adesso che Rick è tornato in formazione li voglio ancora live... e ancora.. e ancora... a maggio ordino la versione da 75$... insieme ai TOOL li porto dentro la colonna vertebrale...
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Nate per gioco... e si sente...
Molte sono banali, ma qualche chicca comunque c'è, tipo la splendida Ghost 1 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
sto aspettando che mi arrivi l'album
i brani non sono male, nulla di che mi interessava avere l'album più che altro per le foto non volevo averle solo su pdf bel progetto comunque
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Antipastino giusto per gradire..Concordo con quei recensori che l'hanno definito un collage di idee sparse e qualche buona occasione per pezzi mancati.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.