|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Merate Downtown
|
Info Vacanze: Cosa Consigliate A...
... un gruppetto di studenti che hanno appena finito la matuirità? (Sperando in bene!)
vi spiego meglio: quest'anno, se non ci sono intoppi, dovrei finire il liceo. e dopo il liceo, ci saranno le meritate vacanze (almeno credo!) alcuni miei amici hanno già deciso per l'inter rail, che personalmente non farò mai (troppo sbattimento e non solo) perciò, io ed altri 4-5-6 scagnozzi (e scagnozze - o, meglio, scagnocche siamo già stati a riccione, rimini e sulla riviera romagnola gli anni scorsi e vorremmo cambiare (rimanendo sempre in italia). pensavamo ad un posto carino paesaggisticamente ma con possibilità di trovare locali, pub e compagnia bella. ci sposteremo in auto, quindi no problem. non abbiamo problemi a stare in tenda, anche se preferirei qualcosa di più "stabile" (anche un bungalov andrebbe più che bene) in alternativa anche un hotel, ma a questo punto, per noi ragazzi, sarebbe meglio addirittura un villaggio (ma qui i costi aumentano) a voi la parola |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno?
mi sembra strano... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
sarà che sono abituato troppo bene, ma io come vacanza post-diploma vedrei bene Parigi o una delle altre capitali europee
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
nono... escluse! (avrei fatto l'inter rail)
vacanza rilassante: sole, mare, ombrellone, cocktails e qualche bella ragazza |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
hawaii, haiti, bermuda...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
5 terre...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Cicladi, senza alcun dubbio (Mykonos o Ios o meglio: entrambe)
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
sardegna, grecia, egitto, sicilia.... posti ce ne sono a iosa...
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
allora consigliamo anche le emorroidi, non si scordano nemmeno loro
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
Ovviamente...Lloret de Mar!!
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Tenda + sacco a pelo + traghetto + Sardegna
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
grazie a tutti x le risposte!
avevamo già pensato alla sardegna, come idea non è brutta. la terremo seriamente in considerazione. in alternativa, sul versante occidentale italiano dalle parti del lazio-toscana-campania c'è qualcosa di bello? (anche senza spostarsi sulle isole, che comunque sono molto belle) c'è una mia amica che deve andare già a roma x non so cosa e ci ha chiesto se possiamo accompagnarla... quindi coglieremmo l'occasione e faremmo un paio di settimane da quelle parti. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.

allora consigliamo anche le emorroidi, non si scordano nemmeno loro