|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Milano
|
aiuto x dvd....
ho un toshiba satellite 1800-514, il quale ha un dvd-rom 8x.
ieri volevo rippare un dvd in dvx, ma quando installo il programma per la decodifica del dvd, appena lo apro mi dice "device not found"......cosa sarà???? Ho chiamato la toshiba ma mi ha detto che il dvd rom non ha driver, lo dovrebbe riconoscere senza alcun problema......e mi hanno lasciato nella mer... sarà forse perchè uso WinXP??? Per favore raga aiutatemi. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Scusa, che programma hai installato?
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho provato sia con DVDripper che con che con DVD Decrypter, ma nessuna dei due mi trova il dvd-rom...come faccio???
per favore...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
a me dava un problema simile con win 2000, semplicemente adesso faccio partire il dvd per 5-6 secondi con il programma per vederlo .. e poi si lascia decriptare benoneeeeeeeeeee
p3 1000 di cui sono strastufo, g force 3 nel cassetto dell armadio , scheda madre fallosa asus cusl2, hd ibm appena rotto, ahhhhhh un giorno di questi appena esce mi compro il p4 northwood!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
|
Re: aiuto x dvd....
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma il codec dvx non centra nel rilevamento del dvd.....almeno penso;
grazie della risposta cmq! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.