|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
hd esterno invisibile
ciao a tutti ho un problema con un hd esterno(premetto che sono alle prime armi): l'ho collegato al pc e dopo il messaggio dell'installazione automatica del nuovo hardware l'ho cercato in gestione risorse ma non c'è. però la periferica funziona correttamente - così dice il mio pc -. ho provato un altro hd per vedere se il box era difettoso ma funziona... come posso fare??? grazie in anticipo
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Devi partizionarlo prima di poterlo utilizzare.
Vai in "Pannello di controllo" => "Strumenti di amministrazione" => "Gestione computer" e quindi in "Gestione disco". A questo punto dovresti vedere anche il tuo nuovo disco e puoi creare una o più partizioni. Una volta fatto ciò il disco è visibile anche da gestione risorse. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
hd finalmente visibile
GRAZIE GRAZIE e ancora GRAZIE problema risolto
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Prego, figurati
A presto!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.