|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: PESCARA
|
montare hd sata
salve a tutti.ieri ad una fiera ho acquistato un hd sata da 320 gb è sono intenzionato di montarlo sul mio pc,su questo pc c'è un hd da 80 gb ide,come si fa a montare un hd sata???
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
|
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Prima di tutto devi partizionare il disco. Guarda qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=808276 Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
forse ancora non capisco,ma se io monto un hd interno,perche dovrei partizionare l'hd???l'hd interno dovrebbe essere come un hd esterno,se io collego un hd esterno tramite usb il pc me lo vede e lo riconosce come periferica quindi dovrebbe essere una cosa simile come l'hd interno...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Qualsiasi hard disk nuovo deve essere partizionato prima di essere utilizzato, che sia esterno o interno.
Un hard disk non partizionato non viene mostrato in gestione risorse. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.