|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ballmer: Vista è un work in progress
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Bha, forse almeno un redattore di una rivista di informatica dovrebbe capire che è un mondo in continua modifica...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
come in un altro posto ho affermato,
per noi user Vista non potevamo avere notizia migliore. Nessun giornalista o blogger da 3 dollari può dire a noi user che giorno per giorno testiamo il prodotto quale sia o possa essere il livello attuale del nostro sistema. Ballmer dice che Vista è work in progress ed ha ragione!!! XP dopo 7 anni o forse piu rilascia SP3 secondo voi per quale ragione? Di per certo conosco qualcosa che presto sarà integrato in Vista come ad esempio Skydrive, tra non molto ce lo ritroveremo proprio in risorse del computer cosi come tanti altri servizi e miglioramenti continui del sistema. Io non ho dubbio alcuno e confermo altre 100 volte le mie idee Vista è tra i nuovi sistemi operativi è il MIGLIORE ed è quello meglio aggiornato nell'arco di tempo della sua esistenza!!! |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
quoto dovella
es. gmail è ancora in beta da non so quanti anni, non mi pare che la gente si sia lamentata... questa favola della "microsoft è il lupo cattivo" ha fatto il suo tempo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
l'importante è che un utente sia soddisfatto del prodotto che possiede.
se a voi piace vista e lo apprezzate buon per voi. io dal canto mio me ne tengo lontano...proprio perche penso che per ora usarlo non sia altro che fare da cavia...per un work in progress. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
mah...io spero che esca seven...come ho sperato che uscisse vista...come ho sperato che uscisse xp...mi piacciono i nuovi sistemi, il resto è fuffa per flammare e trollare nei forum
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Uso MacOS, Linux e anche Windows... siamo sinceri, Vista non è niente di più e niente di meno di qualsiasi altro sistema operativo attuale.
Per fare un esempio, appena installato Leopard sul mac son dovuto tornare a Tiger perchè mi era impossibile collegarmi in vpn alle reti dei miei clienti... ovviamente si trattava di un bug dell'os (mi pare ancora irrisolto).
![]() |
#8 | |
|
Quote:
Se vogliamo mettere sulla bilancia il fatto che Vista può essere installato su un infinità di hardware diversi la compatiblità con una lunga lista di periferiche Un parco software piu del quadruplo per qualsiasi esigenza C.A.D. per ingegneria Supporto per le migliori GPU x videogame aggiungo tutti i servizi Microsoft (che sono disponibili anche per xp) Superfetch Readybost WPF Shadow Copy Protezione bambini beh ........... ci sarebbe molto da discutere ma ciò non entra nei meriti del topic stesso! |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
|
ti trovi concordo con quello che prima ho scritto in alto.
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
il problema di queste frasi si sente soprattutto in europa dove il prezzo di vista è il doppio di quello americano...se anche qui avessi potuto prendere una versione ultimate a 300 dollari allora stigazzi, avrei preso una business a quanto, 100-150 euro? e vista poteva essere pure in riga di comando (vabbè si fa per dire
![]() ![]()
![]() |
#12 |
|
non prendiamoci in giro troppo
gli OEM ??? |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
la oem di vista business al day 1 l'ho pagata 234 euro
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bologna
|
Quote:
se un sito enthusiast ha 'sti numeri, allora butta male...
![]() |
![]() |
#15 |
|
|
![]() |
![]() |
#16 | |
|
Quote:
butta troppo bene , ma come li leggete i dati?? XP in un anno a quanto stava? mac in 30 anni a quanto sta?? ma è mai possibile che ragionate cosi poco? |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
|
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
non ho nessun intento schernitorio sia chiaro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.