|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Esiste una Multifunzione così?
Buongiorno a tutti,
vorrei cambiare stampante multifunzione per un uso domestico ma intensivo e quotidiano e cerco una macchina che abbia TUTTE le seguenti caratteristiche: - stampa di documenti e foto di qualità buona - stampa diretta su CD/DVD stampabili - acquisizione di documenti, foto, negativi e diapo (scanner) - fotocopiatrice + fax senza passare da PC - allacciamento LAN domestica - inkjet oppure laser (solo se conveniente) Non riesco a trovare nulla che abbia TUTTE queste cose, a ogni modello manca un elemento, mi viene il dubbio che non esista sul mercato. Voi che ne dite? la trovo in Rete o in negozio una stampante multifunzione così? Grazie e ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
|
beh, che silenzio...
nessuno risponde: o non esiste davvero o nessuno vuol dirmi qual'è. A scanso di equivoci preciso che ho verificato nelle decine di discussioni simili a questa ma da nessuna parte ho trovato una risposta pertinente: tutti i suggerimenti sono relativi a modelli che se hanno fax e ethernet non stampano cd e se stampano cd non hanno il fax.
Aspetto notizie ma non ci spero più tanto. Ciao a tutti Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2007
|
ihihih... si che c'è
ma siamo tutti cattivissimi e maligniiii... allora ci vogliamo tenere il segreto ...ma ci sei o ci fai??? Non c'è! Ciao... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
GULP!!!
Quote:
e qualche anima buona mi suggerisce come faccio a passare le diapo e a stampare i cd? appello alle case produttrici: costruitemela: fagiano: quanto a me: ci sono
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.

...ma ci sei o ci fai???
e qualche anima buona mi suggerisce come faccio a passare le diapo e a stampare i cd? appello alle case produttrici: costruitemela:
fagiano: