|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: London
|
[MILANO no sped] MINI-ITX + HD 160 + Ali 180W
Vendo questi componenti comprati l'anno scorso (non so se sono ancora in garanzia) dal sito www.mini-itx.it pagando tutto 378 euro circa.
Jetway Versa F4 15000 Dual LAN Alimentatore 180W Flex-ATX 1U Low noise Hard Disk S-ATA Seagate 160 Gb 7200 rpm Low Noise 1Gb Ram Ikea Karbo ho seguito le istruzioni qui http://www.mini-itx.com/projects/bmwpc per montare l'alimentatore e la scheda madre nel "porta chiavi" dell'ikea con discreti risultati...ovviamente si deve ancora fare qualche ritocco. L'ho sempre usato come server linux (che comandavo via ssh) con amule installato e scaricavo tutto sul nas via gigabit (quindi il disco non veniva stressato + di tanto). Vendo tutto a 130 euro perchè ho cambiato casa e avendo preso la ps3 (con montato su linux) c'è il fattore waf che entra in gioco (Wife Acceptance Factor, e cioè a dire: "Fattore di Accettazione Muliebre/Compagna"). NOTE: - L'alimentatore l'ho tolto dal suo involucro metallico per farlo entrare nel box (devo vedere se ho ancora i pezzi che ho tolto). - Non ho più le scatole originali perchè inizialmente ho usato quelle come case. - I cd dei driver devo trovarli ma non servono se si usano xp/ubuntu. - Scalda davvero poco e fa pochissimo rumore. - Se riesco posto qualche foto. - Preferisco solo cosegna a mano zona milano (de angeli MM1)
Antec slk3000b + ZM-MFC1 - Hiper Type-R 4K580 - Athlon64 4200+ X2 + 7700cu - Asus A8N SLI Premium - 4x Kingston HyperX (KHX3200AK2/1G) - 2x 7900GT 256M + 2x vf700cu - 2x Deskstar 7k80 80GB RAID0 - 1x Deskstar 7k250 250GB - Plextor PX755A Black - Creative X-Fi Extreme Music + Creative G500 - Razer Copperhead Tempest Blue + Armadillo - Samsung 215tw |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.