|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
longevita' del case
Big tower o mid tower per un case che duri in eterno?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
bionda o mora?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
tutte e due!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
non è tanto il formato che conta, quando il ricircolo e la robustezza.
considera anche che se non cambi spesso l'hw ti conviene rivendere il pc completo, per cui cambi necessariamente anche case e ali... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() ed aggiornare i singoli componenti, per cui vorrei un case in grado di sopportare quanti + aggiornamenti possibile, vorrei potermici affezionare insomma ![]() basterebbe un midtower, oppure gia' col Nehalem diventerebbe insufficiente? insomma, c'e' un indovino sul forum che saprebbe rispondermi? :-D ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao
Credo che ogni case di un certo livello possa essere eterno. Credo che anche i Nahalem con un dissipatore eccellente (Nirvana ad esempio) non crei problemi nei casi odierni anzi sono sicuro non sia cosi. Ricordiamoci che piu la tecnologia si evolve piu il processo produttivo si rimpicciolisce e qundi i compoenenti scaldano meno. Secondo me un Nahalem non scalderà molto di piu di un attuale Q6600. In ogni caso credo che un buon case odierno (Antec 900, Cooler Master 690) durino davvero moltissimo e lo cambierai perchè ti sei stufato e non certo perchè non è piu performante. Non è detto che un full tower dissipi meglio il calora. Infatti sto imparando che il bellissimo Cosmos 1000 è meno efficente dei due modelli che ti ho citato prima come smaltimento del calore. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
Quote:
![]() prendi un Enermax Uber Chakra: costa poco, è robusto, ci entra qualsiasi cosa, è ben ventilato, le periferiche si montano senza viti. serve altro?
Vendita: varie CPU Intel 775 Ultima modifica di Capellone : 20-04-2008 alle 22:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]() va' bene una arctic cooling PWM? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
le ventole pwm vanno bene se la tua scheda madre ha l'apposita connessione a 4 pin
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.