|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
rundll32 ha smesso di funzionare
ciao a tutti... ho provato a fare "cerca" ma non ho trovato nulla che faccia davvero al caso mio...
allora... ho windows vista 32 e non avevo nessun problema con vista glazz oggi mi ha segnalato l'aggiornamento al sp1 ho aggiornato il computer e fin lì tutto ok poi però ho visto che non avevo più il mio tema, allora sono andata a ricercarlo, ho cliccato per selezionarlo, ma mi è comparsa la scritta rundll32 ha smesso di funzionare. non mi dà soluzioni all'errore. ho provato a scaricare la versione1.0 di vista glazz ma il problema non si è risolto. PS:ho notato che la prima icona di vistaglazz, rimane con la X... perchè dice che ci sono dei file corrotti... ehmm... quali files? anche facendo patch anyway non cambia nulla qualche soluzione? bacio e grazie
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
|
Quote:
Purtroppo vistaglazz ha alcuni problemi di compatibilità con Windows Vista Sp1.. l'unico consiglio che ti posso dare è di patchare i files di vista manualmente, seguendo questo thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1723978 facci sapere!
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700 La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.