|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
iAudio 8: quando?
3 settimane fa, giusto poco prima di andare a praga, il mio iAudio 5 2gb ha tirato le cuoia, prima ha cominciato ad accendersi e spegnersi subito dopo, poi il pc nemmeno lo riconosceva piu. dopo la storia della mia vita ho pensato che a sto punto potrei prendere il 7 o aspettare che esca l 8 ma non ho trovato nulla su probabili date di uscita.
qualcuno sa qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ancora non si sa nulla anche se credo sia difficle migliorare un lettore mp3 essenziale ma estremamente funzionale come l'iaudio 7.Secondo me la naturale evoluzione è il D2, e se vuoi che il tuo lettore abbia le features video va tranqullamente su quest'ultimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: roma
|
mah! sapendo che è uscito a luglio 2007 io direi che un buon anno almeno ci vorrà (ipotizzo)...l'iaudio 7 ha il grosso difetto dello schermo troppo piccolo e il mio augurio è che l'iaudio 8 abbia lo schermo intorno ai 2"..a quel punto diverrebbe l'erede del mio sony A818...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quoto, la forza del lettorino è nella sua compattezza... Chi cerca lo schermo va sul d2 et similia...
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ma il D2 costa un po' troppo...il difetto dell'iaudio 7 è anche che è troppo stretto...non basterebbe poi tanto: lo si allarga un po' (di poco, senza esagerare), si riduce un po' lo spazio per i tasti (che non credo sia un problema) tutto a vantaggio dello schermo che può così raggiungere i 2" o quasi...perchè 1,3" è troppo poco. un ottimo lettore del genere meriterebbe anche un buono schermo per i video.
p.s.: quello che vorrei sul mio A818 è la grande possibilità di personalizzazione che il 7 ha... Ultima modifica di lorenz082 : 24-04-2008 alle 08:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Come stradetto nei vari topic, non per nulla l'iaudio 7 è stato chiamato EXTREME MP3.Ovvero, un lettore votato esclusivamente all'ascolto di musica e sulla fruizione di quest'ultima ha concetrato tutti i suoi sforzi dando il massimo in termini di qualità audio, durata batteria, compattezza e firmware ridotti all'osso ma stabili. La funzione video è, secondo il mio modesto parere, solo una velleità e un surplus di richiamo piu' commerciale che altro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Io trovo il prezzo del D2 commisurato con le sue caratteristiche, idem per l'I7. Se non piace, ti prendi un creative ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() che senso ha mettere un display più grande su un i7 se è stato principalmente votato per la musica ![]() se si vuole un display più grande con le medesime qualità audio c'è il D2 che è tutto display per quanto riguarda il prezzo può sembrare caro (ad effettivamente non è proprio economico) ma se gli ipod costano cosi tanto è logico che un prodotto che lo surclassa su tutto costi cosi morale della favola non sono gli IAUDIO a costare caro ma qui "MALEDETTI" IPOD che fanno il prezzo di mercato venduti a prezzi assurdi ma è ancora più assurdo il loro successo commerciale boh ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() p.s.: preferire un creative ad un cowon?? mai ![]() p.p.s.: almeno la cowon fa pagare i suoi prodotti per quello che valgono, al contrario di quello che fa la mela. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Ne conosco diverse di persone che dicono convinte:"come suona l'ipod gli altri se lo possono sognare!".Poi tiro fuori il piccolo I7 e tutti a dirmi:ma che cos'è?Un lettore da 50 euro? ![]() Poi si avvicinano, lo guardano e gli faccio ascoltare qualcosa negli auricolari... Ed è uno spettacolo vedere che, seppur non capiscano un caxxo di audio, notino che quel oggetto minuscolo suoni davvero bene. Ma dopo, orgogliosi, dicono:"Si, suona bene, ma l'ipod è meglio!!!". ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di lorenz082 : 24-04-2008 alle 13:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
le caratteristiche dell'i7 sono ben pensate di certo non lo metto in dubbio...la differenza ci sarebbe stata col D2 perchè l'i7 non è espandibile e avrebbe avuto probabilmente uno schermo che non arrivava a 2", avrebbe toccato al massimo gli 1,8". probabilmente i colori sarebbero stati i classici 262mila, quindi secondo me la differenza ci sarebbe stata. forse io sono un consumatore che tende più all'"ibrido"; per me l'ideale sarebbe: un lettore poco più grande di uno schermo di 2" o poco più (il D2 inizia ad essere troppo grosso), molto schermo e poco spazio per i tasti (magari pure touchscreen, anche se non so se mi fiderei più di tanto), con qualità audio/video ottimali (al livello dei cowon), espandibile (ovviamente anche tramite SDHC), magari radio RDS (anche se non sento chissà che bisogno di avere la radio) e che, oltre ai FLAC, sia pure compatibile con flash (in modo da avere skin flash, giochi flash ecc.), cuffie serie (del livello dell'A810), oltre che ad una completa gestione del lettore (dal cacellare i brani direttamente dal lettore o di fare le playlist on the go e poterle salvare), gestione intuitiva dell'interfaccia. ah! dimenticavo: autonomia degna di nome.
![]() p.s.: gli iriver sono molto simili a questa configurazione, ma come qualità non raggiungono i cowon... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Per me comunque quelle cuffiette li sarebbero da cambiare lo stesso... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() non le ho nemmeno notate ![]() a me sono sigillate chi le vuole mi faccia un fischio però non tratto sul prezzo anzi accetto solo scambi magari con delle comunissime economiche shure e3c ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.