|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
aiuto.....sempre la stessa segnalazione errore
ciao a tutti....
da ieri ho un problema mi si apre sempre la stessa segnalazione errore ke dice"SI è VERIFICATO UN ERRORE IN GENERIC HOST PROCESS FOR WIN 32 SERVICES.L'APPLICAZIONE VERRà CHIUSA." da quel momento mi si impalla il pc e nn riesco più a cliccare niente, anzi è già un miracolo ke riesco a scrivere qst poke righe,poi nn riesco nemmeno a spegnerlo. ke dite mi sn presa un bel virus? grazie x le risp.... http://fileup.itadib.com/download.ph...shmH3JHmWrcDVB |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Ciao potresti allegare anche un log di questo tool ESET SysInspector for Microsoft Windows 2000/XP/2003/Vista (32-bit) - Download
doppio click su SysInspector per lanciare il tool - scorri in basso SysInspector - EULA e clicca su I Agree ed attendi pazientemente che SysInspector esegua l'analisi al termine si aprirà l'interfaccia del programma, a questo punto non devi fare altro che cliccare su File - Save Log (per praticità salvalo sul DeskTop) clicca su Yes - Nome file: lascia quello che propone in automatico - Salva come: nel menu a tendina seleziona la prima opzione ovvero Eset SysInspector log (.xml)
Ultima modifica di Chill-Out : 20-04-2008 alle 20:58. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.