|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ip3000... stampa il rosso come arancione..
ciao a tutti.
ho una stampante canon ip3000. Mi sono sempre chiesto xchè quello che stampo non è mai quello che vedo sul monitor. Per esempio sul monitor vedo un'immagine con un bel verde.. lo vado a stampare ed esce un verde scuro. Ho notato che dalla preferenze di stampa c'è una opzione: regolazione colore: automatica o manuale.. posso agire suquello magari? In particolare ho notato l'ultima cosa.. immagine con un rosso brillante esce arancione. Da cosa può dipendere? dal fatto che uso cartucce compatibili? Oppure c'è qualche settaggio/pulizia che posso fare? nel caso secondo voi siano le cartucce mi sapete consigliare delle cartucce sempre compatibili ma di buona qualità? grazie
Trattative concluse: 4 (Razorx92, Jobe, Ippo 2001, Parappaman) CoolerMaster Silencio 550 | Corsair RM750x | Intel i5 4670k | Asrock z87 pro4 | Corsair Vengeance 4x4gb | Nvidia Geforce 760 | 1x Western Digital 2tb Green + 250Gb SSD Samsung 830 + 500Gb SSD Samsung 860 evo | Lite On LH-20A1S | AOC I2769VM Ultima modifica di atomico82 : 20-04-2008 alle 14:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Se avevi il problema di mancata corrispondenza fra stampato e monitor anche con le cartucce originali allora il problema è nella calibrazione del monitor.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.