|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Vicenza
|
Hard Disk in Diminuizione
Ciao a tutti ho un problema che non sono riuscito a risolvere nemmeno cercando in vari forum...
Ho la partizione dell'HD in cui vi è vista che mi segna spazio libero 699 MB su 53GB...il problema è che dovrei averne 25 GB circa liberi facendo quattro conti anche con programmi di monitoraggio dell'HD... Premetto che non ho trovato alcun virus e nemmeno è un problema di "punti di ripristino"... Qualcuno sa aiutarmi? Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Hai provato a fare un semplice scandisk?
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Vicenza
|
Ho risolto con un programma che mi ha scansionato l'HD...erano dei rapporti sui crash di windows vista che uscivano quando mi crashava rainbows six vegas 2...e ansdavano a salvarsi nela cartella del gioco...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.