|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Caserta
|
installare firmware modificato su ipod video... qualcuno l'ha fatto?
salve raga!
ho un ipod 5.5g 30gb e su internet ho visto che esistono vari firmware modificati che permettono di ottenere un'interfaccia simile all'ipod classic o al touch! ho letto un pò di cosa ma nn ho capito molti passaggi! se qualcuno di voi usa l'ipod video sul mac e ha fatto questa modifica potrebbe darmi dei chiarimenti? ad esempio: si può tornare al firmware originale? sono ben fatti questi firmware? potete spiegarmi la procedura esatta? grazie ovviamente se la cosa è illegale (ma nn penso lo sia) potete anche chiudere |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Caserta
|
allora... ho smanettato un pò e sono riuscito ad installare un paio di firmware modificati!
per fare ciò si deve usare un pc con windows perché i programmi che ci sono per mac fanno letteralmente schifo e nn si riesce a far nulla! mq nn vi consiglio di passare a questi firmware, almeno per il momento, perché sono instabili e richiedono varie limitazioni inaccettabili (ad esempio nn si può selezionare brani casuali!) cmq tentar nn nuoce anche perché basta riaggiornare da itunes per risolvere i problemi! ciao! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.