|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
EPSON DX9400F e condivisione...
Salve a tutti, forse non è la sezione giusta per porre il seguente quesito... eventualmente spostate la discussione.
In poche parole ho appena acquistato questa stampante; a casa ho 2 portatili e l'ho collegata ad uno di questi (quello che uso io). Mi chiedo: e' possibile accedere alla stampante (= inviare la stampa) anche dall'altro portatile senza che la EPSON sia collegata fisicamente ad esso? C'è qualche programma (o magari qualche funzionalità stessa di Windows) che lo permette? PS: ho Vista nel portatile collegato alla stampante, XP nell'altro.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nessuno mi sa aiutare?
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sondrio
|
Ehm, non è molto chiara la domanda.
É la 9400f wi-fi edition la tua stampante? Se sì allora installa driver e software che ti sono stati forniti con la stampante seguendo le istruzioni per configurarla correttamente
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
No, non è la wi-fi edition...
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sondrio
|
Eh ma allora non può collegarsi "per magia" al portatile, o la colleghi fisicamente o non c'è niente da fare...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Pensavo si potesse in qualche modo far interagire il computer e la stampante attraverso il PC a cui la stampante è collegata fisicamente...
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente è una multifunzione di un certo livello, penso sia ottima in ogni caratteristica. Mi spieghi come condividere la stampa? I 2 portatili come detto sono collegati entrambi al router ADSL...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.