|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Domanda su Azureus
Vorrei sapere se una volta scaricati i file .torrent e cliccati facendo iniziare il download con Azureus posso cestinarli oppure se facendolo saltano anche i download.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: quasi caput mundi
|
sono vitali finchè non hai scaricato tutto fino alla fine!
Hai paura che 100Kb di file torrent occupino troppo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Sei sicuro?
Io cancello sempre i files .torrent e scarico ugualmente.. (ho avuto modo di provare sia azureus che utorrent)
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
|
i file torrent si possono cancellare tranquillamente.
tanto azureus si fa una copia in una cartella tutta sua e forse anche se si cancella quella non fa nulla cmq al posto di fare DOWNLOAD fai apri il file torrent in automatico si mette in una cartella temporanea
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
confermo..il file .torrent lo puoi anche cestinare
![]()
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: quasi caput mundi
|
...
... io intendevo che i torrents che devono rimanere sono quelli che appunto crea il programma da solo una volta avviati! Se cancelli quelli, il files che stai scaricando non vanno + avanti! Comunque anche in quel caso (mi è capitato...) si risolve riscaricando il torrents e poi prosegue di nuovo ![]() Ultima modifica di Nautilu$ : 20-04-2008 alle 19:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
comunque credo che Meral si riferisse ai files torrent scaricati, non a quelli creati in automatico dal programma
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.