|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ti Porgo in Dono un Piccolo Fiore
Ultima modifica di homeless in rome : 20-04-2008 alle 09:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
la foto mi piace: bella l'idea e lo sfuocato, solo due critiche avrei visto un'espressione differente, più significativa sul viso del "gentiluomo" e vedrei il fiore maggiormente illuminato magari selettivamente.
ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Bella l'idea... La realizzazione pero' non e' all'altezza
Per due motivi: l'espressione di lui (zontas?) ed il fiorellino, che sembra essere stato preso a bastonate |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Il fiore a me piace così, ma l'espressione di lui...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
l'espressione di lui non è da colpevolizzare, gli ho solo chiesto di teneremi il fiore....l'espressione di conseguenza non è troppo "romantica"...inoltre, poverino, i suoi occhi verdi contro sole....
in realtà stavo facendo delle foto di prova, ho avuto qualche problemuccio con la 30d...poi riguardandole a casa, mi sono accorta che non era poi troppo male e ho deciso di lasciarla al vostro giudizio... insomma mi pare di capire che l'idea funziona, i soggetti meno...magari da riprovare, meno improvvisata.... per luca: il fiorellino....era sul ciglio della strada...per quello ha un aria un pò provata... grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Non è il massimo homeless, i motivi sono sopra descritti.
Hai detto bene, l'idea funziona ma da curare un pò di più. Ciao
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
quoto l'espressione nn azzeccatissima e il fiore smorto....
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Diciamo che l'espressione avrebbe una sua coerenza se reggesse una carcassa di porcospino raccolto sul ciglio della strada...
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
straquoto!In effetti a me il fiorellino non spiacerebbe. L'espressione però è tragica.. ce la fai rivedere "meno improvvisata", come hai detto tu? |
|
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
( )Quote:
grazie a tutti!!! a presto!!! |
||
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
![]() scherzi a parte, la foto è buona. E non è che il modello sia brutto o incapace (ci mancherebbe!!), solo che il momento (essendo "di prove") non è stato fortunato! |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: TV e dintorni
|
il fiore è ok... è l'obiettivo che non molto facile da usare!.... Cmq... ti vedo impegnata capirlo!
possiamo parlarne!!!
Big.... Zontas320, A3 spbk, Canon Eos 40d, EF 50 f/1.8, EF 85mm f/1.8 USM, 70-200 2.8 IS L, EF-S 18-55 f/3.5-5.6 IS, Sigma 10-20 f4-5.6 , Sigma 70-300 f4-5.6 apo dg macro , manfrotto 718B, Lowepro CompuTrekker AW, f50, Prosecco di Refrontolo, Atomic ................. one Love
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Hanno già detto tutto e posso quindi stare zitto!
Se proprio dovessi dire qualcosa...quoterei Liviux. |
|
|
|
|
|
#15 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
tra "non molto facile" e "difficilissssimo", ci passa solo il fatto che non hai ancora visto le tue foto scattate con il mio 28mm.....credimi sulla parola se dico: "risate grasse cmq questa volta il problema non era il 28, in gerco tecnico credo lo chiamerebbero...eccessiva fiducia nel prossimo + incapacità di quest'ultimi di tenere le mani in tasca + grave inesperienza dea parona....altrimenti non c'avrei messo una settimana lavorativa a capire cosa aveva la piccoletta... Quote:
ps: a prescindere....da tutto e tutti, è sempre e comunque colpa di zontas....se si sfascia qualcosa e c'è lui nei paraggi, puoi dargli la colpa, tranquillamente, in qualche modo è sicuramente connesso al fatto, sempre!!! |
||
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
Quote:
scontata perchè se non ricordo male una volta ne feci una simile.... ciao! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.

straquoto!
, Sigma 70-300 f4-5.6 apo dg macro
, manfrotto 718B, Lowepro CompuTrekker AW, f50, Prosecco di Refrontolo,
tra "non molto facile" e "difficilissssimo", ci passa solo il fatto che non hai ancora visto le tue foto scattate con il mio 28mm.....credimi sulla parola se dico: "risate grasse