|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna
|
Per lui è la prima volta... e voglio che sia tutto fantastic
Salve scusate... stò postando per un dubbia che pur essendo una cavolata non mi fà stare tranquillo.
Mi sono comprato appena oggi un ups della elsist, serie arte, e ho trovato sulle istruzioni quanto segue: "al primo utilizzo dell'ups, prima di connettere l'ups al computer od altro carico, si raccomanda di lasciarlo inserito almeno 8 ore per la piena ricarica delle batterie" Il dubbio è : inserito come? Acceso oppure spento? Non vorrei buttare via dei soldi rovinandolo, voi cosa ne pensate? grazie mille!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cremona
|
Lo devi inserire ovviamente acceso, ma senza carico all'uscita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna
|
ottimo omar grazie... sò che era una cagata ma non volevo mandare tutto in fumo grazie!
ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cremona
|
Non è una cavolata......quando nn si è sicuri di una cosa è meglio chiedere a qualcuno......nn si può sapere tutto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Non ti dice sicuramente di non attaccarci nulla....
Attacca tutto tranquillamente.... il libretto dice solo che dopo 8 ore consecutive si caricherà appieno la batteria. In pratica se ti manca la luce dopo un'ora che lo hai attaccato l'ups non interverrà e si spegnerà tutto.... Tutto qui ![]() Bye!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.