|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Problema hardware Hp Pavilion help
Con il search tra i 3d ufficiali nn ho trovato codesto notebook quindi scrivo qua:
premessa: notebook pavilion 6500 con Vista a 32 bit come sistema operativo nuovo da 2 giorni. Ho provato a disinstallare roxio 9 per fare posto ad un altro sw di masterizzazione; conclusione, il lettore/masterizzatore dvd non viene più rilevato correttamente, mancano dei driver che sul sito hp non si trovano e la ricerca automatica di vista da come risposta "software già aggiornato". La periferica dvd viene rilevata dalla gestione dispositivi come HL-DT-ST dvdram gsa t20L ata Non so più cosa cercare, l'errore che da su gestione dispositivi è "Impossibile caricare il driver di dispositivo per questo hardware. Il driver potrebbe essere danneggiato o mancante. (Codice 39) Scegliere 'Cerca soluzioni disponibili' per inviare i dati relativi al dispositivo a Microsoft e verificare se è disponibile una soluzione."
Matthewx Ultima modifica di futu|2e : 19-04-2008 alle 18:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao non so se dico una scemenza,ma un problema come il tuo l ho riscontrato con alcool%.Il masterizzatore/lettore addirittura non compariva più nelle periferiche.Ho saputo quindi che trattasi di un problema di compatibilità con Vista con l istallazione dei driver per le gestione delle periferiche virtuali.Morale:ho ripristinato il sistema a prima dell installazione inquisita e ho reinstallato alcool% senza il supporto alle periferiche virtuali.Nessun problema da mesi.
![]() Probabilmente il tuo problema deriva come il mio da driver non supportati. Il mio modesto apporto. ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Grazie per l'informazione. Il portatile (della mia ragazza), domenica l'ha acceso e funzionava di nuovo tutto.
Boh
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.