|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
|
Pirelli net gear voip + wifi
salve,possiedo il router pirelli netgear voip e connessione flat 8mb+ voip.
Volevo utilizzare il wifi.Conviene cambiare router(spero di no) oppure aquistare un access poit da collegare al router.Mi serve anche una uscita ethernet per il pc fisso e magari se possibile un usb per collegare la stampante,logicamente spendendo il meno possibile p.s.il wifi dovrà coprire la distanza di un paio di camere |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Per il router c'è il thread dei consigli sugli acquisti, li trovi anche un modello con il printer server integrato (la porta ausb che dicevi). Ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
se nn sbaglio vidi un asus che funzionava da ap e aveva 2 porte usb ma nn ricordo quale è.Cmq l'uidea è di aggiungere un ap dato che il mio è già router con una usb e una ethernet
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il fatto che il tuo modem possieda una usb non significa che sia un printer server, anche perchè controlla, il cavo usb che parte dalla stampante non entra nel router. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
nono non è printer server ma l'usb la uso per collegarla al secondo pc,quindi funziona da router
dove è il thread per gli acquisti? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
purtroppo ancora nn ho trovato un ap che abbia un costo basso e possibilità di collegare un pc in ethernet,dovrei avere il pc collegato in usb al router pirelli e gli altri pc in wlan al netgear 602?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
O prendo un router senza modem, oppure aggiungi uno switch al router telecom, a cui colleghi i ipc e l'ap. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.