|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
2 piccoli problemi con rct3 (ve lo ricordate?)
vi ricordate sto bellissimo gioco?? Rolle Coaster Tycoon 3 è un po vecchio ma, suvvia, ci sono molti che ancora ci giocano, così ho deciso di reinstallarlo con tanto di espansione soaked.
ho 2 problemi che avevo riscontrato anche prima di disinstallarlo 1- una volta installata l'espansione soaked (e solo dopo averla installata, col gioco base questo problema nn c'è) tutte le giostre con acqua nn da parco acquatico ma con barche o trenino (presente il colorado boat a gardaland?) nn funziano e le barche rallentano al contatto con l'acqua come se l'attrito fosse cresciuto da una release all'altra. soluzioni? 2- con l'espansione soaked c'è la possibilità di creare gallerie ma solo con muri verticali. tempo fa (mooolto tempo fa) avevo trovato una patch (spero ufficiale, scusatemi se nn lo è ma nn sono sicuro quindi chiedo) per ovviare a questo problema che permetteva, fra le altre cose, di creare gallerie anche con muri nn perpendicolari al trenino. qualcuno mi può dire, se ce l'ha, da dove l'ha presa? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.