|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Pisa
|
Disinstallare Windows media player 11, possibile?
Ho la necessità di disinstallare wmp 11 per poter far funzionare un vecchio lettore mp3 creative zen da 4gb che non ne vuol sapere di funzionare con wmp 11 installato. Il problema è che possiedo una versione di windows xp sp2 che contiene il suddetto player gia alla versione 11 e quindi non mi è possibile disinstallare gli aggiornamenti e tornare alla versione precedente. Per il corretto funzionamento/riconoscimento dell'mp3 player (nb ovviamente non riconosciuto pur avendo installato i driver dal sito creative) avrei bisogno della versione wmp 9. qualche idea su come fare? vorrei evitare di formattare e dover installare un vecchio win xp
Ultima modifica di Baronfederigo : 19-04-2008 alle 11:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Puoi provare ad eliminare la cartella dai programmi e poi ad eliminare la chiave nel registro di sistema. Fatto ciò scarichi WMP9 e provi ad installarlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vicenza(malo)
|
Ciao,approfitto della situascion....in windows media player si può aggiungere qualche animazione??per intenderci qualche cavolatina che si muove nello sfondo mentre ascolto la musica??tipo un screen saver del cellulare....
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Si può ma apri un tuo topic, non usare quello degli altri
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.