|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Montecatini, Empoli
|
[FI-PT-sped] Vendo monitor Sun 20"
Ciao,
con consegna esclusivamente a mano (viste le dimensioni), vendo monitor Sun tubo Sony Trinitron 20". Il monitor ha connessione 13w3, ma a richiesta fornisco anche l'adattatore VGA. Chiedo 40 euro. La qualita' della foto e' pessima, ma il monitor e' davvero bello e ben tenuto! Ho sia la versione con telecomando (che fa un po' peggio) che quella senza (perfetto!).
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: empoli
|
Ciao...sono di Empoli e sono molto interessato al monitor.
Ho letto che ha un tipo di connessione diverso da quello standard. Mi chiedo se con l'adattatore è possibile utilizzarlo in tutto e per tutto come un monitor normale. Tu di dove sei di preciso? Risp anche in pvt. Considerami in coda e disponibile anche a concludere con ritiro a mano da parte mia, dato che vedo empoli-firenze |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ciao!
Passo da Empoli tutti i giorni per lavoro. Con l'adattatore proposto lo usi tranquillamente su tutte le macchine VGA. Mandami un PM per dirmi quando vuoi che lo porti dietro... non e' leggerissimo!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: empoli
|
Ciao.
Mi chiedevo se il prezzo è 40€ compreso l'adattatore o per l'adattatore chiedi di più? Senza adattatore non posso utilizzarlo. Inoltre, io di giorno non so dirti in questo momento quando sono libero, e per quanto mi riguarda sarebbe meglio una consegna a mano dopo cena (ovviamente vengo io a prendermelo) se non abiti lontano da Empoli. Ti lascio il mio cell in pvt. Quando puoi, se mi fai uno squillo ti chiamo e ci accordiamo a voce. Per il dopocena posso muovermi anche questa sera. Domani invece non posso. Giovedì invece si. Fammi sapere al cell in pvt. Ultima modifica di buccia81 : 22-04-2008 alle 17:46. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Consegnato a buccia81... tutto perfetto! Alla prossima!
Si puo' chiudere.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.