|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Dischi di ripristino Windows Vista
Ho un computer portatile Hp Pavilion con Windows Vista. Come sempre l'Hp non fornisce il cd di Windows Vista, ma bisogna invece creare i dischi di ripristino da Windows Vista stesso. Io ho creato i dischi di ripristino dopo aver cambiato delle impostazioni di Windows e volevo sapere se questi cambiamenti sono stati salvati o no sui dischi di ripristino. E poi come posso formattare il portatile con questi dischi?
Grazie, Alessandro. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Il disco di ripristino creato con la procedura HP riporta il notebook alle stessa configurazione di quando lo hai acceso la prima volta, quindi qualsiasi configurazione tu abbia impostato la perderai con il ripristino.
Per formattare usando il disco di ripristino ti basta inserirlo nel lettore e riavviare il notebook.
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Quindi anche se prima di creare i dischi di ripristino ho installato delle applicazioni queste, dopo aver formattato e reinstallato Windows Vista, non ci saranno più vero?
Per la procedura di formattazione non ci sono più problemi. Grazie, Alessandro. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Si', non ci saranno piu' ed avrai il notebook esattamente come acceso per la prima volta.
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Grazie mille per tutte le informazioni...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.