|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
qlk1 ne sa' qlks?
ciao raga..
vi scrivo a prposito della mia vga sapphire x1650 le ho smontato il dissi della casa madre per modificarlo aggiungendo una ventola, quindi ho dovuto anche ripulire la gpu (cn un po di alcool e ovatta) dalla vecchia pasta e sentenderci un nuovo velo... sopra... la rimonto... ma non mi funziona più,,, in modalita HD DVI è propio morta, mentre in modalita vga classica... ho tutto lo schermo sgranato e non si capisce niente... qualcuno sa quale possa essere il problema principale e se si può aggiustare???
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
nn creare + discussioni uguali...
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
eh già.. e consiglio anche di evitare titoli di thread come "aiuto sono disperato" ecc.. il titolo deve riportare brevemente una descrizione della domanda.. se tutti aprissero thread con titoli del genere sarebbe il caos
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.