|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Cremona
|
Crysis Core: mi fate passare o no?
Salve a tutti, sono arrivato al livello Core in una enorme stanza dove ci sono gli alieni messi come dice NOMAD in una specie di stasi: ebbene , come diavolo si fa a passare oltre? Ho visto che avanzando frontalmente e scendendo ci si trova in una specie di enorme cratere che ritengo essere la "porta" per poter accedere alla prosecuzione del gioco. Solamente che non si apre mai, nonostante abbia distrutto quei cilindri trasparenti con all'interno delle luci e fatto fuori un alieno: una vera impresa perche' svolazzano da tutte le parti ed è quasi impossibile centrarli. Vorrei se possibile limitare i danni e proseguire: penso che non si può sempre affrontare il nemico frontalmente sparando all'impazzata.....
Chi mi può aiutare ? sono arrivato all'esaurimento ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
mi sembra strano!! ho fatto quella missione oggi pomeriggio!! credo di aver capito il punto in cui ti sei bloccato! non ti posso aiutare perche appena ho distrutto quei cilindri con la luce dentro, il cratere si è aperto e sono passato! cmq il core è il livello più brutto del gioco io mi sono bloccato qualche stanza più avanti!!
buona fortuna!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Cremona
|
Grazie Quelmele!
Puoi dirmi solo quanti cilindri hai distrutto? Io sono proprio lì, ho provato anche a distruggere qualche alieno oltre ai cilindri, ma mi fregano sempre prima loro,e il "cratere" non si apre. Non demordo comunque, continuerò a provare finchè si apre (almeno spero). Auguri per la tua prosecuzione, io spero di uscire nuovamente all'aperto quanto prima, il livello Core è davvero deprimente! Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
guarda il numero preciso non so dirtelo perche quel pezzo l'ho fatto di fretta proprio perche c'erano quelle bestie volanti che rompevano le palle!!! cmq penso 6/7!! hai ragione il core è veramente un livello più che deprimente....veramente noioso!!! io sono arrivato quasi alla fine, penso sia uno dei mostri finali!!! tu ci arriverai fra 2 o 3 livelli... tranquillo!!!
buona fortuna col core!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: roma
|
ma xkè nn è ke se un livello è difficile dovete sparare a zer dicendo ah è una merda... quel livello è un sacco coinvolgente...il + brutto è sicuramente quello ke si guida il vtol
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
primo non ho detto che è na merda! secondo ognuno la pensa come je pare! per me è stato molto noioso, almeno il vtol c'era la luce del sole!!
cmq gioco in generale....delusione!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.