|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ho perso il dvd di VISTA!!!
Ciao, devo reistallare Vista sul portatile (acer 7720g) ma ho perso il dvd che era incluso nella confezione!!! Come posso fare??
![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Scaricalo, è legale. Basta che sia una versione pulita senza crack.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Perché quello che compri è la licenza per utilizzare Windows sul tuo pc nelle modalità che trovi scritte in licenza. Ovviamente compri anche il supporto fisico ma questo non è determinante ai fini della licenza infatti gli utenti OEM non hanno quasi mai il DVD di installazione. Poi c'é da dire che i supporti sono tutti uguali e quindi se lo smarrisci puoi ad esempio utilizzare una copia che hai precedentemente fatto, puoi fartelo prestare o scaricarlo ma in questo caso rischi trovare una versione modificata del DVD
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
sopratutto da dove si scarica una versione non crakkata?
![]() |
#9 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() @ChioSa So bene che la legalità della licenza sta sul seriale attaccato al pc. Io ho tutti i dvd di vista, anche la prima alpha (long horn) ma non ho seriali ![]() EDIT E va bene così, tanto una volta al mese si deve fare il formattone ![]() ![]() Ultima modifica di kernele : 18-04-2008 alle 21:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.