|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
|
N 95 o N95 8 gb.. Help Me!
Salve a tutti!! Sono andato questo pomeriggio al negozio di telefonia x vedere se mi cambiavo il cellulare (possiedo un n73), Arrivato al negozio, ho visto 2 cellulari (quelli nel titolo), ho visto anche la differenza nel prezzo (uno 400 euro, e l'altro oltre i 500), ma, quali sono le differenze fra i suddetti cellulari? Cmq dispongono entrambi del wireless? Le foto le fanno entrambi buone? Cmq io ero propenso ad acquistare l' n95 base (poichè non mi servirebbero gli 8 gb di hd), Voi cosa ne dite??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
8gb -display poco più grande (dimensione non risoluzione) -8gb integrati (lenti da gestire e soprattutto se incasini il cell li perdi) -nessun copri obbiettivo (righe sull'obbiettivo) -128MB di Ram -batteria d 1200mA liscio: -display poco piu piccolo -memoria interna di 160 MB + espandibilità testata fino a 12 (nel futuro previsti i 64gb, inoltre essendo una schedina un qualsiasi lettore tela legge... con tutti i vantaggi che ne derivano getione... files protetti... backup/carico/scarico veloce) -copriobbiettivo -batteria da 950mA (giustificata da uno schermo piu piccolo) -64MB di ram Per tutto il resto sono identici... wifi.. foto... video... inoltre con l'ultimo aggiornamento uscito 2 settimane fa hanno le stesse funzioni
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
|
sapevo che l' n95 8 gb ha la camera non carl zeiss, invece l' 95 liscio si? Cmq ho visto ora che l' n96 ha il sintonizzatore tv integrato... ma è vero? cmq la tv si vede gratis o bisogna pagare? e il prezzo di quest'ultimo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Con il flash come stanno messi N95, N95 8GB, N96? Lo Xenon è solo sull'N82?
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
beh per l'n96 devi aspettare comeminimo settembre.... le fotocamere degli n95 sono identiche e per quanto riguarda la tv sene parla sul thread dell'n96... anzi ne hanno gia parlato ed hanno gia tratto conclusioni
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Nessuno lo sa?
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.