|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Reggio Emilia
|
Consiglio su Videocamera Rec 1080p
da un pò di tempo mi girava per la testa di acquistare una videocamera digitale in grado di registrare in full HD 1080p.
l'unico neo è che non ne ho mai provata una così valida e volevo appunto consigli su quali prodotti puntare. magari esistono già quelle che reccano direttamente su bluray ??? aspetto consigli !!
Ho concluso trattative con : kyray di spaziogames forum, sytri di spaziogames forum, paky di hardware upgrade forum, andrea3000 di triumph che passione forum, se7en di hardware upgrade forum, ezekiel22 di hardware upgrade forum, september di hardware upgrade forum, phantom101 di spaziogames forum |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
e non ne proverai per un po' di tempo, perchè le videocamere amatoriali arrivano al massimo a 1080i.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Reggio Emilia
|
1080i ??? ero quasi sicuro di aver letto in alcune sony 1080p.....
quindi supportano pienamente solo il 720p ?
Ho concluso trattative con : kyray di spaziogames forum, sytri di spaziogames forum, paky di hardware upgrade forum, andrea3000 di triumph che passione forum, se7en di hardware upgrade forum, ezekiel22 di hardware upgrade forum, september di hardware upgrade forum, phantom101 di spaziogames forum |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Io ho preso questa:
http://www.sony.it/view/ShowProduct....ard+Disk+Drive E' notevole come qualità anche se è "i" |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
esistono 1080p ma devi spendere quanto un'utilitaria, non credo che tu abbia necessità di tipo ultra-professionale, quindi non le ho considerate.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.