Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-04-2008, 19:17   #1
Lory85
Member

Iscritto dal: Mar 2007
nuovo pc!

salve a tutti! posto in questa sezione sperando che sia quella giusta... avrei bisogno dei vostri consigli x assemblare un pc nuovo, vorrei evitare le offerte preconfezionate dei centri commerciali... dunque, l'utilizzo sarebbe navigazione su internet, qualche gioco (col pc appena arrivato, e finchè regge bene le nuove uscite, sospetto molti giochi ), molti film, poi normale utilizzo casalingo, musica (ho già una x-fi xtreme music che conto di mantenere), scrittura su word ecc ecc... non ho molte idee al riguardo, unica cosa pensavo come scheda video alla geforce 8800GT, che dovrebbe garantirmi buone prestazioni... insieme al pc vorrei anche cambiare lo schermo, adesso ho un lcd 4:3 e voglio un 16:10 x poter vedere i film decentemente, dal momento che buona parte dell'utilizzo è dedicato a loro.. pensavo a un 22" (o meglio 24"? sarebbe un incubo x la scheda video gestire i giochi xo, anche se i film ne guadagnerebbero.. e il prezzo sale)... budget direi sui 1000 euro, si può tirare fuori qualcosa di buono a questo prezzo? se potete, mi sarebbe utile che mi indicaste i vari pezzi col loro prezzo (indicativo ovviamente), giusto x sapere quanto costa questo e quanto costa quello... grazie!
Lory85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2008, 13:38   #2
alb-erto
Senior Member

L'Avatar di alb-erto

Iscritto dal: Oct 2007
Città: trapani
SINGLE CORE,DUAL CORE, QUAD CORE?INTEL O AMD?

My pc internet:Cpu:Pentium 4 630 3.0ghz Mobo:Asrock 775v88+ Ram:2GB Ddr 400 Dischi:Western Digital 320Gb AAJB IDE & Maxtor 160GB IDE Vga:Sapphire Radeon HD 3650 512MB AGP 8x
alb-erto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2008, 14:02   #3
Nitro 76
Senior Member

L'Avatar di Nitro 76

Iscritto dal: Dec 2007
Città: provincia di Novara
Ti conviene postare in Altre discussioni - Configurazioni complete PC
Old 22-04-2008, 10:20   #4
nicco81fi
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: firenze
Quote:
Originariamente inviato da Lory85 Guarda i messaggi
salve a tutti! posto in questa sezione sperando che sia quella giusta... avrei bisogno dei vostri consigli x assemblare un pc nuovo, vorrei evitare le offerte preconfezionate dei centri commerciali... dunque, l'utilizzo sarebbe navigazione su internet, qualche gioco (col pc appena arrivato, e finchè regge bene le nuove uscite, sospetto molti giochi ), molti film, poi normale utilizzo casalingo, musica (ho già una x-fi xtreme music che conto di mantenere), scrittura su word ecc ecc... non ho molte idee al riguardo, unica cosa pensavo come scheda video alla geforce 8800GT, che dovrebbe garantirmi buone prestazioni... insieme al pc vorrei anche cambiare lo schermo, adesso ho un lcd 4:3 e voglio un 16:10 x poter vedere i film decentemente, dal momento che buona parte dell'utilizzo è dedicato a loro.. pensavo a un 22" (o meglio 24"? sarebbe un incubo x la scheda video gestire i giochi xo, anche se i film ne guadagnerebbero.. e il prezzo sale)... budget direi sui 1000 euro, si può tirare fuori qualcosa di buono a questo prezzo? se potete, mi sarebbe utile che mi indicaste i vari pezzi col loro prezzo (indicativo ovviamente), giusto x sapere quanto costa questo e quanto costa quello... grazie!
anche se nn è proprio questo òla sezione adatta,ti do qualche consiglioer un utilizzo come il tuo,non serve spenderci un'esagerazione,un buon processore tipo e6750,una buona scheda video tipo 8800 gt,una buona ram minimo 2 gb ti conviene andare sulle ddr2.un alimentatore minimo 500 watt
nicco81fi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
WhatsApp introduce la condivisione della...
iPad con chip A16 a 339€: l'11'' con 128...
OpenClaw spaventa le aziende: perch&eacu...
Samsung T7 2TB crolla su Amazon: SSD por...
Tutte le JBL a prezzi da non perdere su ...
PS6 e RDNA 5: la GPU sarà 'quasi ...
Meta cambia rotta sul metaverso: Horizon...
Zeekr debutta in Italia con Jameel Motor...
Robotaxi sotto controllo remoto: Waymo a...
Ubisoft continua i tagli: 40 licenziamen...
PromptSpy: il primo malware Android che ...
Navigare all'estero con costi accessibil...
Boom del fotovoltaico in Africa: +54% in...
Cisco mette l'IA agentica al centro con ...
Volete una microSD da 400GB SanDisk a me...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian