|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
SCANNER
Buona serata a tutti voi del forum. Non vi nascondo che sono approdato per caso in questo sito, infatti sto cercando di risolvere un problema che da un po di giorni mi tormenta. Lo espongo sperando che qualche anima buona, possa darmi una mano a tal riguardo.
Ho uno scanner Canon Lide 20 che non riesco più a configurare. Non ho più il CD di installazione, e pur avendo scaricato i dovuti draiver, suppongo aggiornati, nulla di fatto. Mi risulta il programma installato ma quando voglio operare, non legge il TWAIN. Le ho tentate di tutte, persino ho installato un altro scanner di mio cognato è questo, sia pure con qualche piccola difficoltà, lo ha digerito. Sistema operativo: XP Pro Chiedo: Pensate possa dipendere dal fatto che non adopero il suo CD di installazione? Girovagando qui e la per il web mi sono accorto che non sono stato il solo ad avere questa problematica, qualcuno può darmi delle dritte giuste? Grazie anticipatamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Hai già guardato qui:
http://it.software.canon-europe.com/...ts/0000465.asp Provato a installare il software presente in tale pagina? Ciao! P.S. Discussione spostata nella sezione dedicata agli scanner.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Ciao Marinelli. Si, ho già provato anche da li. Ho letto da qualche parte che si dovrebbe disinstallare da "modalità provvisoria" i vari driver e poi installare di nuovo. Forse potrebbe essere questa la causa? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.