|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
htc 3600 regalato!
.. Ho letto la recensione molto completa nella prima pagina della discussione ufficiale. Non ho particolari esigenze se non le basilari, wifi, e multimedialità.
La questione è questa: ...mi hanno regalato questo HTC che trovo molto bello e con mille funzioni, ho provato ad usarlo un po (è il mio primo palmare) e sono un pò spiazzato per l'uso del pennino e di internet explorer. Il pennino probabilemte è solo questione di abitudine ma la visualizzazione delle pagine ie mi sembra pessima (nel'impaginazione e non si vedono i filmati di youtube) rispetto ad esempio di quella di un ipod touch con safari. Per cui arrivando al dunque chiedo: 1- se è possibile migliorare la navigazione o installare un'altro browser? 2- ci sono versioni diverse dove non è possibile attivare il gps? 3- mi consilgliate un TOUCH più intuitivo, ma forse con gli stessi problemi a parte il pennino? 4- lo ritenete un buon profotto anche per un prox futuro (so che devono uscire nuovi modelli con acceleratori, ma non posso cambiarlo a fine anno)? Grazie degli eventuali consigli/aiuto. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ciao come mai noti problemi nel visualizzare le pagine web?
Per quanto riguarda i video di youtube penso che devi installare i flash player. Cmq visto che io sono intenzionato a comprare proprio questo htc vogliamo fare a scambio? io ti do un n80 perfetto nuovo senza un graffio. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao,
il gps é attivabile per tutti i p3600, ma devi scaricarti la rom dal sito htc. Segui le istruzioni e fai l'aggiornamento (magari prima fai un backup dei tuoi dati :-) ). Io lo uso come navigatore ormai da un pó e devo dire che é fantastico. Una volta preso il segnale (a vole ci mette pochi secondi, a volte peró anche un paio di minuti) non lo molla piú!!! L'ho testato in varie condizioni, tipo strade strettissime con palazzine sia a destra che a sinistra (Ferrara), anche in brevi gallerie tiene il segnale (Liguria), nonché sotto vere e proprie bufere di neve (Finlandia). Ciao! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.