|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
autentica della firma per passaggio di proprietà.
deve essere fatta per forza nel comune di residenza del venditore? o anche in qualsiasi altro comune?
(stay tuned ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
che io sappia sì.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
sì ma non c'è niente da asdare
![]() e confermate che per gli autoveicoli storici (anche oltre le 3.5t) sono circa 100€ di passaggio di proprietà? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
n'artra cosa:
l'autentica deve farla solo il venditore no? cioè può fare l'autentica per i cazzi suoi, (con i miei dati da trascrivere sul cdp, ovvio), poi io arrivo, pago e me ne vado con il.. ehm.. mezzo ![]() tutto ciò perché? perché andrei il 25 aprile e temo che il comune sia chiuso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Fonte ACI
Sono autorizzati ad autenticare le firme degli atti, oltre ai notai, gli Uffici Comunali e i Titolari degli Sportelli Telematici dell'Automobilista (STA) di cui all'art. 2 D.P.R. n. 358/2000, e cioè i Titolari delle Delegazioni dell'ACI e delle Imprese di Consulenza Automobilistica che hanno attivato lo STA, oltre che gli Uffici Provinciali della Motorizzazione (DTT) e gli Uffici Provinciali dell'ACI che gestiscono il P.R.A. (art. 7 del decreto legge n.223 del 4 luglio 2006).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.