|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
Salone Internazionale del Mobile - foto si o no?
Ciao! Domani devo andare a fare un giro al solone e volevo portare con me la macchina fotografica, sapete se all'interno è possibile fare qualche scatto? Qualcuno c'è già andato?
IIyama 26" ProLite - Cooler Master Storm Scout - CORSAIR 550W - ASROCK AM3 890GX Extreme3 AM3 - AMD AM3 Phenom II X4 955 Bl.Ed. - ARCTIC COOLING Freezer Xtreme - CORSAIR XMS3 DOMINATOR DHX DC KIT RAM DDR3 4GB / 1600Mhz CL8 rt - Gainward Bliss GTX470 CUDA 1280MB GDDR5 - 2 x WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 500GB |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
non so si possono fare ( ma sicuramente si), ma se le fai postale , mi raccomando
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
si possono fare eccome, per gli espositori è pubblicità. non dovresti avere particolari vincoli neanche se le pubblichi, dato che è un'esposizione in una manifestazione pubblica
non sono stato in fiera, ho visto solo il fuorisalone in zona tortona (porta genova) dato che lavoro lì in mezzo
This message has been created with 100% recycled electrons Un rutto vale più di mille parole. Ultima modifica di mailand : 18-04-2008 alle 09:06. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
certo che si
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
a tutte le altre fiere, vedi smau, eicma, motorshow è possibile, non credo che questa faccia eccezioni... anhe perche gli fai pubblicità e poi è un esposizione al pubblico
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
si DEVONO fare le foto, è diverso
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
|
Preso direttamente dal sito:
Quote:
Penso comunque ci sia tolleranza, specie nei confronti dei visitatori non professionisti.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: dietro la mia Tamburo
|
mah.....io l'ho visitato l'altro ieri e c'era chi faceva foto tranquillamente, poi dipende dagli stand.......
consiglio di andare a vedere lo stand Calligaris e Kartell....... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
una esposizione immensa, se ci si ferma in tutti gli stand è veramente impossibile girarla tutta in un giorno. Si, alla fine è possibile fare tranquillamente foto e anche provare tranquillamente le poltrone...amo le sedute della moroso...bellissime e comodissime
IIyama 26" ProLite - Cooler Master Storm Scout - CORSAIR 550W - ASROCK AM3 890GX Extreme3 AM3 - AMD AM3 Phenom II X4 955 Bl.Ed. - ARCTIC COOLING Freezer Xtreme - CORSAIR XMS3 DOMINATOR DHX DC KIT RAM DDR3 4GB / 1600Mhz CL8 rt - Gainward Bliss GTX470 CUDA 1280MB GDDR5 - 2 x WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 500GB Ultima modifica di jafet : 18-04-2008 alle 16:27. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Credo he non ci siano problemi, calcola che io ho fatto foto dentro alla cappella sistina, fai tu
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
Sulla Provincia di oggi c'è un articolo che parla proprio di questo problema, vige il divieto di scattare foto per scoraggiare le centinaia di cinesi che visitavano la fiera solo per copiare le creazioni esposte.
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: dietro la mia Tamburo
|
Quote:
possono copiare quanto vogliono.....ma per quanto riguarda materiali e finiture ne hanno di strada da fare......poi già si scopiazzano le varie aziende tra loro capirai che danno possono fare |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.