|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[help-urgente]errore al boot dopo aggiornamento bios MSI K9N-NEO-F-V2
ciao a tutti
io nn so perchè nn mi metto le mani in culo, scusate la finezza ho voluto aggiornare la scheda madre dal bios 2.1 al bios 2.6 usando l'utility di aggiornamento bios (live non so cosa) della msi il procedimento è stato fatto da windows, tutto correttamente e il pc si è riavviato.. al boot, mi dice cmos checksum bad f1 per setup f2 load optimal ecc.. ho provato a mettere nelle impostazioni del bios tutte le cose nel modo giusto, ma ogni volta chesalvo e si riavvia mi da lo stesso errore ma che diavolo è successo? eppure nelle impo del bios sembra tutto apposto ciao a tutti
ho concluso affari con i seguenti forum: aessenet, amd planet, hwtweackers, hwupgrade. in questo forum con: cicos, hungwavy se si scrive così, jcd,JeanCaneo, solertes, remok, Krosis,giorgio156c,-rambo-, gertuzz,dOkTOR_dO,Leland Gaunt,f.loiacono, ercagno |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
allora: ogni volta che entro nel setup del bios e faccio "exit and save...." ricarica il boot, ma si ferma sempre al checksum bad
ho provato a fare f10=save, e fare exit without save, e mi ha caricato windows ma se spengo il pc, e riaccendo, rifa il cmos checksum bad che è successo?
ho concluso affari con i seguenti forum: aessenet, amd planet, hwtweackers, hwupgrade. in questo forum con: cicos, hungwavy se si scrive così, jcd,JeanCaneo, solertes, remok, Krosis,giorgio156c,-rambo-, gertuzz,dOkTOR_dO,Leland Gaunt,f.loiacono, ercagno |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
niente, ho provato a riscrivere il bios... arrivato al 35 percento si è riavviato il pc e ora nn mi boota manco più..schermata nera...
che cazzo!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.