|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Router D-Link DVA-G3340S di LIBERO
Qualcuno ha questo apparecchio e saprebbe dirmi se va bene o da problemi?
E nello specifico desidero sapere se le due porte telefoniche funzionano entrambe contemporaneamente sulla stessa linea. Mi spiego meglio: attualmente ho un Thomson SpeeTouch 780WL le cui due porta telefoniche sono entrambe attive sulla stessa linea, significa che si possono collegare due telefoni che funzionano tutti e due utilizzando lo stesso numero voip ma il bello è che se il primo telefono è in uso, il secondo rimane utilizabile e pronto all'uso conteporaneamente all'altro;e mi chiedevo se anche il dlink funzionasse così. Mi trovo bene col Thomson ma ha il problema di avere l'antanna fissa e non posso collegarci nulla per ampliare la portata, ed ecco perchè mi sto informando per l'altro modello. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Per i consigli qui:
Consigli per gli acquisti di un Modem-Router Lascio aperto solo per eventuali commenti sul dlink in oggetto, fortunatamente rarissimo perché fornito in comodato da libero su alcune linee. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
non saresti così pazzo da comprare questo pessimo IAD?
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quindi lascio stare D-Link e mi tengo il Thomson che già ho?
Ho visto che ci sono dei dispositivi che fungono da ripetitori di segnale per ampliare il range, pensate che siano efficienti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
se parli del wireless basta un access point puro in modalità repeater
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.