Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Geografia e Viaggi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-04-2008, 16:37   #1
12379
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
[Grecia] Rodi e Karpathos

Quest'anno io ed il mio ragazzo abbiamo deciso di andare in Grecia e precisamente a Rodi e Karpathos, chi sa drci informazioni su queste due isole?Consigli su dove alloggiare e cosa vedere?
E poi come sapete possiamo raggiungere Karpathos da Rodi:traghetto/aereo e costi?
12379 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 17:33   #2
jeremy.83
Senior Member

L'Avatar di jeremy.83

Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
Ciao.

Karpathos non lo so, ma sono stato a rodi l'anno scorso in vacanza con la mia ragazza nel periodo fine maggio.

Viaggio all'andata piuttosto travagliato: scalo prima a Kos poi rodi. Solo che a Kos abbiam beccato un vento allucinante e ci hanno fatto alloggiare in un hotel a 5 stelle extralusso

Il giorno dopo abbiamo raggiunto rodi via traghetto: se soffri il mal di mare portati dietro qualcosa perchè se solo il mare è leggermente mosso, lo stomaco ti rimbalza nelle budella (scene allucinanti di una inglese che ha l'universo!).

In realtà non eravamo a rodi città, ma a lindos, cittadina tutta bianca (patrimonio UNESCO credo) arroccata tra due promontori: bellissima, su un promontorio ci sono pure le rovine di un agorà greca con templi.

Eravamo in un appartamentino minuscolo, ma stavamo lì poco, anche perchè il noleggio auto costa davvero pochissimo e abbiamo girato un macello di spiaggie (l'unico neo il mare gelido).

Però bellissimo, vacci, a me è piaciuta un sacco, poi ho mangiato gyros (il kebab locale servito su un piatto) in quantità e bevuto mythos (la birra locale) a litrate, ad es. servita a rodi città in un boccale a forma di stivale.

Se poi ti piacciono discoteche o simili, faliraki è la rimini dell'isola.

Purtroppo non ricordo con quale agenzia siamo andati, credo teorema, ci ha trovato la casa, 300 euri a cranio escluso tutto ovviamente, per 1 settimana.

Ultima modifica di jeremy.83 : 17-04-2008 alle 17:36.
jeremy.83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 17:49   #3
12379
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da jeremy.83 Guarda i messaggi
Ciao.

Karpathos non lo so, ma sono stato a rodi l'anno scorso in vacanza con la mia ragazza nel periodo fine maggio.

Viaggio all'andata piuttosto travagliato: scalo prima a Kos poi rodi. Solo che a Kos abbiam beccato un vento allucinante e ci hanno fatto alloggiare in un hotel a 5 stelle extralusso

Il giorno dopo abbiamo raggiunto rodi via traghetto: se soffri il mal di mare portati dietro qualcosa perchè se solo il mare è leggermente mosso, lo stomaco ti rimbalza nelle budella (scene allucinanti di una inglese che ha l'universo!).

In realtà non eravamo a rodi città, ma a lindos, cittadina tutta bianca (patrimonio UNESCO credo) arroccata tra due promontori: bellissima, su un promontorio ci sono pure le rovine di un agorà greca con templi.

Eravamo in un appartamentino minuscolo, ma stavamo lì poco, anche perchè il noleggio auto costa davvero pochissimo e abbiamo girato un macello di spiaggie (l'unico neo il mare gelido).

Però bellissimo, vacci, a me è piaciuta un sacco, poi ho mangiato gyros (il kebab locale servito su un piatto) in quantità e bevuto mythos (la birra locale) a litrate, ad es. servita a rodi città in un boccale a forma di stivale.

Se poi ti piacciono discoteche o simili, faliraki è la rimini dell'isola.

Purtroppo non ricordo con quale agenzia siamo andati, credo teorema, ci ha trovato la casa, 300 euri a cranio escluso tutto ovviamente, per 1 settimana.
Noi andiamo soli,senza agenzia e abbiamo già prenotatop il volo Napoli--->Malpensa Malpemsa---->Rodi
12379 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 11:21   #4
Palladio
Member

L'Avatar di Palladio

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da jeremy.83 Guarda i messaggi
... lindos, cittadina tutta bianca (patrimonio UNESCO credo) ...
sbagliato, non è Lindos ma la città medievale di Rodi (o città vecchia) ad essere patrimonio dell'Umanità UNESCO.
Comunque anche Lindos merita (così come Lardos), mentre Faliraki va bene se cerchi una piccola Rimini.
Non può mancare anche una gita a Prassonissi, la punta meridionale dell'isola meta di surfer da tutto il mondo...

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
AOC propone un QD-OLED al prezzo di un I...
AGCOM segnalerà la AI Mode di Goo...
L'Estonia porta ChatGPT in classe: firma...
2 nm giapponesi contro TSMC: il piano di...
Questa scopa elettrica Tineco iFLOOR 5 è...
FRITZ!Box 6825 4G sbarca in Italia a 129...
Red Hat presenta Digital Sovereignty Rea...
AMD Zen 6 'Olympic Ridge': sette configu...
Amazon batte Walmart dopo 30 anni: il so...
Digos nel mirino dell'intelligence cines...
Sony non vuole aumentare il prezzo della...
Energia geotermica: la (costosa) rispost...
MG ha già venduto 1 milione di au...
"Something Big Is Happening" —...
Renault chiude il 2025 con una perdita r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian