|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Livorno
|
Samsung 226BW
Ciao a tutti, ho acquistato il monitor della samsung "226BW" tutto perfetto solo che nella parte posteriore (in alto) quando il pannello è "attivo" emette un rumore.. tipo un leggero sibilo.. è difficile da descrivere per farvi capire.. niente, io volevo solo sapere se è normale oppure è difettoso.
prima avevo il modello da 19 pollici e non mi sembrava facesse questo rumore.. forse c'entrano qualcosa le maggiori dimensioni? non sò.. grazie. baci, ila. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
ciao Ilaria, leggi qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1704892 c'è un post in cui si discute di ronzii provenienti dal monitor, non so se il tuo caso ma ciò che pare certo è che più o meno un leggero ronzio può essere normale ed è dovuto all'inverter.
Di solito questo fenomeno tende ad aumentare quando diminuisci la luminosità e viceversa scompare con l'aumentare della stessa. Fai delle prove e vedi se questo è il tuo problema ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Emilia
|
Ho la luminosità molto bassa, e non sento nessun sibilo
![]() Ma è molto "forte" come rumore? Nel senso, è fastidioso?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Sulla terra...purtroppo.
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |||
Member
|
@daigor
Quote:
![]() ho provato a sdraiarmi sulla scrivania e mettere l'orecchio nel punto in questione ![]() ![]() ![]() @NigthStalker_86 Quote:
![]() @Entangled Quote:
![]() non sentirò rumori ma cieca ci divento sicuro. ![]() ![]() Grazie a tutti per le risposte... ![]() mi ero già indepressita con il monitor nuovo di pacca difettoso ![]() ![]() ![]() ecco una fotina ![]() http://img183.imageshack.us/img183/3...razioneub8.jpg Non fate caso al macello sto finendo di sistemare il pc base ![]() Ultima modifica di ilaria1986 : 18-04-2008 alle 12:43. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Ciao Ilaria,
prova a far così, imposta la luminosità oltre gli 80 in modo tale che non fa rumore, poi entra nel pannello di controllo della scheda video e da li abbassi la luminosità come più ti aggrada e vedrai che in questo modo risolvi questo fastidioso problemino del rumore di fondo che emette il monitor ![]()
![]() |
#7 |
Member
|
L'ho fatto ma il risultato non è dei migliori
![]() ![]() bhà, per il momento cercherò di trovare il giusto compromesso.. intanto ho mandato un email alla samsung e al negozio dove l'ho comprato per saperne di più.. vi so dire qualcosa appena mi rispondono ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ho telefonato alla samsung e l'impressione generale è che i tecnici non siano assolutamente tecnici... cmq..
Questo monitor ha questo "difetto" e a portalo in assistenza perderete solo tempo..e non risolverete un bel niente! Ho letto anche forum americani dove c'erano recensioni in cui tra i contro veniva elencato questo particolare problema. Insomma, così. ![]() ![]() ![]() se a qualcuno interessa per migliorare la situazione impostate nei toni di colore il caldo e poi aumentate la luminosità e il contrasto finchè il rumore non sparisce.. rimane sempre luminoso ma a me personalmente non disturba. baci. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.