|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
(FIRENZE-VENDO) Garmin nuvi 200 imballato in garanzia
Vengo navigatore con cartografia di ITALIA-GRECIA e rilevatore di autovelox nuovo ancora imballato, scontrino di dicembre quindi 1 anno e 8 mesi di garanzia.
Vendo causa vincita per estrazione ad Euronics che vendeva il navigatore a 149 euro. Adesso prezzo piu basso a 129. (allego link) http://www.ciao.it/Garmin_NUVI_200__963131 Vendo a 85 + sp. (94 euro in tutto) Al momento non dispongo di macchina fotografica per oggetto e garanzia. Se seriamente interessati troverò il modo. Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
|
85 spedito...ce la fai!?
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
scambi con qualcosa in sign+ conguaGlio???
tnx ciaooo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
coda
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Non scambio e per adesso rimango su quel prezzo.
Grazie. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Italy, Trattative: Innumerevoli
|
coda avvertimi quando e' il mio turno
affari:BBABBA',ToXSys_Dwn,Andromeda979,Ger@nio,deggial,atlas4877,Bat,maframan,fax72,massimo78,SilentKiller,offear,dario_Buonpensiere,JulianFX,sidvi,Darkins,irciverson,dubmehard,crisis,RinoM,recidivo,GIA131,boombastic,shark-fr,ezekiel22,merlin76,Lellostyle,Gandalf72,roci,Wallen,copertino,sopress,Pierg,Tidus,Darkmistery00,Rospaccio,Stappern,Gigino85,mauroalfa,NoFear87,ildivino,Salkju,JoNsa,Zakspeed,canapa,xleaaz,river,ildiurno,flok2000,killer manu e molti altri... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Ragazzi non so bene come funzionano le code,
il primo a cui va bene il prezzo se lo prende. Edema fatti sentire sennò passo a Ponz. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
Mi metto in coda al tuo prezzo.
Pagamento anticipato in ricarica postepay. Se tocca a me, mandami un messaggio privato per scambiare i nostri dati. Ciao
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ti ho mandato messaggio privato.
...in attesa di risposta
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Italy, Trattative: Innumerevoli
|
pagato con bonifico stamane attendo spedizione
ciao
affari:BBABBA',ToXSys_Dwn,Andromeda979,Ger@nio,deggial,atlas4877,Bat,maframan,fax72,massimo78,SilentKiller,offear,dario_Buonpensiere,JulianFX,sidvi,Darkins,irciverson,dubmehard,crisis,RinoM,recidivo,GIA131,boombastic,shark-fr,ezekiel22,merlin76,Lellostyle,Gandalf72,roci,Wallen,copertino,sopress,Pierg,Tidus,Darkmistery00,Rospaccio,Stappern,Gigino85,mauroalfa,NoFear87,ildivino,Salkju,JoNsa,Zakspeed,canapa,xleaaz,river,ildiurno,flok2000,killer manu e molti altri... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
|
ma non si rispettano più le code?!
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Avrei gradito anche io una risposta in pm... visto che mi ha contattato per confermare la posizione in coda (mi ha detto di essere secondo)... ha parlato di darmi la risposta entro la sera di ieri.
...comunque va bene così...
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Te l'avrei mandata, aspettavo una conferma da Ponz del bonifico avvenuta in questo momento.
Purtroppo ho molta fretta e MaRaUdEr, non essendosi più fatto sentire, l'ho fatto scavalcare. Ioan, ti avevo appunto detto che eri il secondo..... adesso il primo ha pagato! Ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.