|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
[Milano] Vendo Volante per PS2
Ciao ragazzi,
vendo volante per PS2 Thrustmaster challenge racing whell a 20 euro + spedizione. Giuro poi fate voi usato una sola volta...me lo hanno regalato. Il volante ha circa 2 anni ma come vi ho detto usato una volta e rimesso nella scatola e a sto punto che ho la PS3 per me è anche inutile. La spedizione in raccomandata non so quanto possa costare visto che il volante non è un gioco. In consegna (Milano zona Dateo) a mano diciamo che in questo caso preferirei. Fate pure offerte sono disponibile a trattare. Se interessati [email protected] oppure qui come volete. P.S. Già venduto su questo sito sempre con esiti ottimi. Controllate pure. Ciao e grazie. djYouri |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
UP
djYouri |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
UP
djYouri |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
UP
Ragazzi se volete fate pure offerte sono disposto a contrattare ed anche ad eventuali scambi (scambi a Milano). Comunque per capirsi il volante è questo ovviamente la scatola è diversa visto che questa in figura è nuova. http://www.thrustmaster.com/product....0&PlatformID=6 Ciao. djYouri |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
UP
djYouri |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Fatte pure offerte.
Le prendo in considerazione. Scendo di prezzo di base comunque... 15 scambio a mano. 18 spedito (considerata che il pacco non è piccolo quindi pagherò più di 3 euro il pacco). Prediligo comunque a mano. Ciao. djYouri |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
UP
djYouri |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
UP
djYouri |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
UP
djYouri |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
UP
djYouri |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Up
Accetto offerte. djYouri |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
UP
djYouri |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Lo vendo a 10 euro per liberarmene perchè davvero non mi serve.
E' un'affarone. Prediligo Milano perchè non so quanto possa costare il pacco...contattatemi a [email protected] Disponibile a venirsi incontro. Ciao. djYouri |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ciao!!
mi potresti inviare, anche im pm, qualche foto dell'articolo, magari con la confezione? grazie! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.