|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Il Far West di Tiscali
Ciao a tutti, nei topic precedenti ne avevo già parlato diffusamente, comunque dopo aver dato disdetta a Tiscali con Raccomandata AR, dopo ben 8 mesi dalla mia richiesta si decidono a darmi la linea. Chiamo il 130, mi danno ragione su tutto e mi dicono che non sanno come mai sia andata avanti la pratica. Il punto è che ora addirittura, non ho alcun segnale telefonico e ci vorrano almeno 10 giorni lavorativi per ripristinarlo e poi chissa quanto ancora per farmi rimigrare con telecom, natualmenta a loro spese. Ovviamente solo linea voce, per l'adsl 8 Mega che avevo chiesto 8 mesi fa non c'è traccia, del router wi-fi, che era nel pacchetto ancora meno. Spero che falliscano prima o poi! Io intanto ho dato mandato al mio legale in sede civile per i danni che mi stanno arrecando, e in quella penale perchè si configura il reato di truffa. State in campana...
Ultima modifica di Integritas70 : 17-04-2008 alle 09:39. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Raggruppa tutto in un unico topic.... Ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
infatti.... non devi sempre aprire un tpoic, ma devi continuare nello stesso che hai creato
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.