|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
8800 gts (512) : bianco troppo bianco?
Ciao a tutti
![]() chi ha una 8800gts riscontra come me un bianco un pelino troppo bianco? Mi spiego meglio: praticamente quando una superficie + o - bianca in un gioco 3d e' illuminata dal sole o comunque in piena luce ho riscontrato un effetto abbagliante un pelo esagerato. Esempio: cod4 mappa charlie don't surf altro esempio ( piu' eclatante ): Lost Planet mission 2. praticamente da lontano il bianco della neve e' abbagliante poi mi avvicino e si normalizza su un bianco-grigio. Nulla di particolarmente grave comunque, e' solo il pelo nell'uovo ![]() Qualcuno sa consigliarmi qualche impostazione da settare per ridurre l'abbagliamento? Ho su i forceware 169.21. No overclock e praticamente nn ho mai toccato le impostazioni del pannello nvidia. Grazie a tutti!!!!! Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
è HDR , devi disabilitarlo dalle opzioni del gioco (spesso ha una voce sua "Illuminazione Hdr" oppure fà parte degli effetti "Pxel Shading")
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Heresville
|
Prova con nuovo Dash, lava così bianco, che più bianco non si può
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
Ok grazie provero' cosi' ![]() In Lost Planet mi sembra ci sia l'opzione hdr da modificare ma in cod4 mi sembra di no ![]() Ancora grazie ciao a tutti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.