|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Idea per il Berlusca
Ma nessuno mette mai in programma di eliminare il canone rai ? Forse Mr. B aspetterà le prossime elezioni, spiazzando così gli avversari
![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
poi tutti a dire che creerebbe un vantaggio alle sue aziende...
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Se non ricordo male(probabile) durante un Porta a Porta B. ha sparato una cosa tipo l'eliminazione del canone per gli anziani e Vespa gli ha risposto ch in cambia voleva un po' di pubblicità in più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
a dire il vero mi sembra che adesso sia proprio così, se hai + di 99 anni e hai una pensione inferiore a 100 € non paghi il canone.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
e questo significa concorrenza con le reti Fininvest . secondo te Mr. B. prenderebbe un provvedimento che nuoce alle proprie aziende ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Mah,sono d'accordo ma io avrei un'altra idea:rompere i coglioni a quei furbetti di banche e assicurazioni
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
io risolvo il problema alla radice.
Disdisco il canone rai, o meglio, TASSA SULLA TELEVISIONE e così la finiranno di prendermi per il culo spacciandomi questa TASSA SUL POSSESSO DELLA TELEVISIONE come abbonamento alla RAI. Oltrettutto la pubblicità su una TV di stato mi pare proprio assurdo. Senza contare che la qualità dei programmi sulla RAI è veramente sottozero, vedasi i vari quiz a premi dei pacchi del cavolo, Giurato.. pochissimi documentari, che se vuoi vederteli devi farti il satellite, e quella merda di X-Factor...e c'è gente che se lo guarda pure! Oramai la cultura è un lusso da satellite. Ma d'altronde si sa, l'ignoranza fa comodo ai potenti ![]() Io non pago più il canone rai, e voi?
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Niente R.C.A. auto, questo è il futuro
![]() ![]() ![]() ![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
E stessa cosa vale per il bollo, metteranno tasse su qualcos'altro (spero benzina).
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
il popolo inteso come individualità nemmeno collettiva.
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
allora non si tratta di eliminazione del canone ma di trovare un modo differente per farlo pagare..... togli una tassa da una parte e devi aggiungerne una da un'altra parte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.