|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Profumo di mare...
La calma e isolata spiaggia di Serapo, a Gaeta, ritratta prima dell'inizio della stagione estiva.
Tutte le foto sono state scattate con CANON EOS 400D + Sigma 17-70. Un saluto Stefano Viola 1 ![]() 2 ![]() 3 ![]() 4 ![]() 5 ![]() 6 ![]() |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao Stefano,
la 5 assomiglia tantissimo ad una foto analoga che aveva postato , tanto tempo fa..... se non sbaglio ... Marklevi... comunque secondo me c'è una dominante in tutte le immagini ... vero è che dovrebbe essere il tramonto.., ma andrebbe data una occhiata al WB ... cialbus
Henri Cartier Bresson Ultima modifica di simalan : 16-04-2008 alle 15:07. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
grazie come sempre per i commenti e per i consigli. In questo caso la dominante che vedi è voluta, in quanto ho preferito conferire alle fotografie un tono diverso dai soliti "tramonti sulla spiaggia" (che fotografo in continuazione). Nella 6 in particolare, dove il WB sembra effettivamente e completamente sballato, l'idea è quella di far sembrare l'immagine una fotografia quasi d'epoca, con colori un po' slavati e con forti contrasti Ovviamente il tutto puo' piacere o non piacere, in fin dei conti si tratta piu che altro di esperimenti che continuo a fare, alla ricerca di un qualcosa di "diverso" Un saluto e grazie ancora Stefano Viola |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
la 2 e la 4 da SFONDOOOOOOOOO!!!
bellissime!!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
mi piace molto la 5, della 4 non mi piace la posizione della canna che vedreitutta a dx e l'ultima mi sembra una foto degl'anni sessanta
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
ottima profondità nella 5.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
belle
ma in tutte troppo ciano la mia preferita la 6 |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che mi dici della luce/ombre sulla sabbia in primo piano, nella foto 5? bellissima, no?
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
è bella, ma è un taglio molto visto
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
si certo,
io mi riferivo alle ombre che crea una luca radente sulle superfici irregolari, mi piace molto... potrebbe essere un tema da studiare...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.