|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pavia
|
Vendo scheda madre ASUS P5N32-SLI PREMIUM WI FI-AP EDITION
Accetto offerte di qualsiasi tipo ( vendo anche scheda video ati radeon HD2400XT 256mb ddr3)
Ultima modifica di flydown0 : 16-04-2008 alle 12:24. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
€60 spedita se completa di imballo e tutta la dotazione di serie
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Coda. Anch'io per 60€ spedita. Bundle + o meno integro.
Ovviamente deve essere perfettamente funzionante. Di dove sei? Altrimenti posso fare 50€ con consegna a mano. Ultima modifica di Alessandro87Pe : 16-04-2008 alle 12:58. |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Leggere il regolamento no ?
Sezione sbagliata Manca la città nel titolo Il prezzo lo devi fare tu. NON SI FANNO ASTE qui. Devi fissare un prezzo e stilare una coda. |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
scusate avete ragione è la prima volta l'ho fatto per provare non credevo tutte queste risposte comunque sono di pavia preferisco consegna a mano , 60 euro possono andare bene ,la scheda madre è completa di scatola e usata poco anche se è dell'anno scorso penso di avere tutti gli acc. (senza microfono però )forse ho anche lo scontrino
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Nel caso spedissi, vale l'offerta precedente che ti ho fatto.
Aspetto, ciao. |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Pescara ma studio a Bologna. Quindi va bene indistintamente l'uno o l'altro. Questo fine settimana dovrei essere forse a Brescia, ripeto forse. Nel caso passassi nelle prime due città va bene lo scambio a mano. Nel caso ti va bene Brescia, devo vedere se riesco ad andarci questo fine settimana.
Se nada per le città suddette, come già detto, sono disponibile per 60€ spedita. Ciao. |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
ma per la spedizione ci vorrà circa ? non l'ho mai fatto
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.